Siamo tornati a casa!

Eccoci di nuovo a casa! Le vacanze sono finite, noi siamo tutti di nuovo al lavoro (a parte Eros, che in vacanza non è ancora andato, e Mister X, che non va in vacanza per definizione!).

Conserviamo un magnifico ricordo dei paesaggi, dei profumi, dei colori. Abbiamo avuto fortuna anche nel viaggio, che abbiamo fatto rapidamente ammirando (si fa per dire...) le chilometriche file di auto in senso contrario..
Bene, ora riprendiamo il nostro viaggio in rete, ci aspettano a settembre grandi

Come vedrete c'è una nuova storia di 20 dedicata al personaggio di Dario e ai "conflitti generazionali" (???), oltre ad una interpretazione in chiave moderna (diremmo attualissima, vista la recente proposta di legge sulla cittadinanza agli immigrati) del personaggio di Cenerentola.
Bene, questo è tutto, ragazzi! (Per oggi)
6 Comments:
Bentornati! ERa ora...a proposito, ma quando ..... arriva 'sta parodia?
E' in lavorazione...Non preoccupatevi che arriva!!!! ;-)
Era ora!!!!
Siamo curiosi di vedere le novità e leggere tanti altri commenti e belle "sensazioni" su libri ed altro.....Quando arriva la parodia...Siamo stanchi di aspettare. Dovremo aspettare ancora molto?
Una fedele visitatrice
Ve lo giuro...arriva! E' in lavorazione...purtroppo gli esami all'università e il lavoro ci hanno veramente rallentato...Perdonateci! Arriverà prestissimo!!! :-)
è la mia prima visita..non male il blog, belli i diesgni di venti...ma siete autodidatti o avete fatto delle scuole?
Grazie...No, non abbiamo fatto nessuna scuola, Eros ha fatto solo un corso (piccolo) ma niente di che...sapeva già fare la maggior parte delle cose, ha imparato giusto l'uso corretto della china. Io invece, come mia sorella, sono completamente autodidatta...Grazie dei complimenti!
Posta un commento
<< Home