Our comics on:

Italiano English

domenica, agosto 06, 2006

Siamo tornati a casa!


Eccoci di nuovo a casa! Le vacanze sono finite, noi siamo tutti di nuovo al lavoro (a parte Eros, che in vacanza non è ancora andato, e Mister X, che non va in vacanza per definizione!).
Bé, è stato davvero bello conoscere la penisola salentina, le sue spiagge straordinarie, la cucina, i gelati, la pasticceria.
Conserviamo un magnifico ricordo dei paesaggi, dei profumi, dei colori. Abbiamo avuto fortuna anche nel viaggio, che abbiamo fatto rapidamente ammirando (si fa per dire...) le chilometriche file di auto in senso contrario..
Bene, ora riprendiamo il nostro viaggio in rete, ci aspettano a settembre grandi novità (vedrete, vedrete...) nel frattempo torniamo ad aggiornare, oltre al blog, anche i nostri fumetti...no, non è che siamo fannulloni e in queste due settimane non abbiamo fatto niente...è solo che - purtroppo - non abbiamo trovato il modo di aggiornare da Otranto anche il sito...

Come vedrete c'è una nuova storia di 20 dedicata al personaggio di Dario e ai "conflitti generazionali" (???), oltre ad una interpretazione in chiave moderna (diremmo attualissima, vista la recente proposta di legge sulla cittadinanza agli immigrati) del personaggio di Cenerentola.

Bene, questo è tutto, ragazzi! (Per oggi)

Link

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bentornati! ERa ora...a proposito, ma quando ..... arriva 'sta parodia?

07 agosto, 2006 08:56  
Anonymous Anonimo said...

Era ora!!!!
Siamo curiosi di vedere le novità e leggere tanti altri commenti e belle "sensazioni" su libri ed altro.....Quando arriva la parodia...Siamo stanchi di aspettare. Dovremo aspettare ancora molto?
Una fedele visitatrice

07 agosto, 2006 13:18  
Anonymous Anonimo said...

è la mia prima visita..non male il blog, belli i diesgni di venti...ma siete autodidatti o avete fatto delle scuole?

08 agosto, 2006 11:01  

Posta un commento

<< Home